mercoledì 6 maggio 2015

ALLA LOCANDA DEI NARCISI UN MENU' ANCHE PER CELIACI



 Il sogno di tutta una vita per Enza Narcisi diventa realtà nel 2008 quando decide che ormai i tempi sono maturi per trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro, aprendo le porte della sua casa, della sua cucina della sua Locanda .
 Coppa violetta e Zafferano con granita al Gavi.PREMIO CREATIVITA’ DEL CONSORZIO TUTELA DEL GAVI 

La Locanda dei Narcisi propone una cucina “di frontiera”: Ligure, Piemontese e con un po' di Sicilia come le  sue origini.
Una cucina raffinata, con prodotti di stagione e della zona, rigorosamente fatti in casa, dal pane, alla pasta, alle verdure dell'orto coltivato nel campo dietro al ristorante, al pesce freschissimo che arriva direttamente della riviera Ligure.
La signora Enza è celiaca, e per questo motivo decide di studiare un menù gourmant anche per chi, come lei, è allergico al glutine.
Gli intolleranti possono finalmente sedersi al tavolo di un ristorante raffinato ed elegante, come la Locanda dei Narcisi , senza trovarsi in difficoltà su cosa ordinare perchè qui, avranno solo  l'imbarazzo della scelta.
Rivisitazione della ricetta monferrina del POLLO ALLA MARENGO

piatti del territorio e della tradizione monferrina, rivisitati, alleggeriti e reinterpretati con una vena innovativa possono essere finalmente gustati anche dai celiaci perchè Enza si è guadagnata il riconoscimento dell' Associazione Italiana Celiachia.
Da supporto ai menù, un’importante lista di vini, con oltre 200 etichette prevalentemente di vino italiano e francese, proveniente anche da piccole case vinicole d’eccellenza per esaltare e valorizzare al meglio la produzione del Territorio.





Per tutto il mese di novembre:
Porcini, ovuli e castagne, tartufi del territorio della zona.
Serata a tema tartufo promo 65 euro

GIORNO RIPOSO: lunedì
APERTO: tutti i giorni sia pranzo che cena.
PRANZO: dal martedì alla domenica: dalle 12.30 (chiusura cucina ore 14)
CENA: dal martedì alla domenica : dalle 20 (chiusura cucina ore 22)

PREZZI:
menù degustazione 35/44 euro
alla carta: dai 45 ai 60
Pane, focaccia e grissini con lievito madre e farine macinate a pietra biologiche.

























Nessun commento:

Posta un commento