giovedì 16 maggio 2013

GIRIS, COSMESI NATURALE DAI FRUTTI DELLA TERRA


La terra vi concede i suoi frutti,
e non saranno scarsi se solo saprete riempirvene le mani.
Scambiandovi i doni della terra scoprirete l'abbondanza e sarete saziati.
Kahlil Gibran




Ed è proprio dalla nostra  terra che l’azienda Giris sorge per farci ritrovare gli elementi fondamentali per il nostro benessere.
Come colui che ama la terra e la cura, Gerardo Sardi è il padre di un prodotto basato sull’esplorazione del mondo vegetale, alla ricerca di una sintesi fra tecnologia e natura.
La filosofia dei prodotti cosmetici GHEA si basa sulla convinzione che la pelle possegga in sé le necessarie proprietà di autorigenerazione e nutrimento. Per questo motivo i trattamenti cosmetici sostengono i processi delle sue funzioni naturali.
Rosa mosqueta, enotera, ribes nero sono solo alcuni degli oli vegetali pregiati messi a disposizione dal mondo delle piante che si possono trovare nelle creme per il viso e per il corpo.


                                                             
                                                   
              



Cosmetici viso
Dalla crema al Deanolo, potente principio attivo che agisce contro le rughe profonde d’espressione, agli oligopeptidi che favoriscono la sintesi di nuovo collagene restituendo turgore ed elasticità alla pelle, i trattamenti della linea viso e collo vengono realizzati tenendo conto delle diverse necessità che si sviluppano con il passare del tempo.
Gli estratti vegetali e le vitamine vengono accuratamente bilanciati fra loro dando vita a creme, lozioni e tonici specifici, ristrutturanti, schiarenti e sebonormalizzanti.





Cosmetici corpo
Caffeina, pianta del tè, escina, edera, centella, ginko biloba sono alcune delle piante utilizzate per il trattamento del corpo.
Gli inestetismi della cellulite e le smagliature vengono trattate con prodotti decongestionanti e rassodanti al fine di migliorare l’attività del microcircolo restituendo alla pelle tono ed elasticità.

Tutti i prodotti Ghea veicolano a livello del derma svolgendo una funzione curativa e preventiva.
Le creme e i fluidi per il corpo sono contenuti in dispenser Airless, in cui il prodotto non viene mai a contatto con l’aria garantendo così la massima igiene e inalterabilità.
Per coerenza aziendale nessun prodotto è testato su animali.
Le caratteristiche dei principi attivi li rendono idonei ai celiaci e alle persone intolleranti al nichel e lattosio.

                                           

Per info: www.giris.it

di Stefania Luce
 
I prodotti Ghea sono formulati e realizzati in Italia da Giris, nello stabilimento di Castellazzo B.da ( Alessandria ) con materie prime, ove possibile, di origine italiana o europea.

Nessun commento:

Posta un commento